[SCOPRI COME VENDERE IN 27 GIORNI E AL 20% IN PIU’ SFRUTTANDO IL SEGRETO DI APPLE PER AVERE CLIENTI PRONTI A COMPRARE SENZA MILLE SCONTI]

By | 4 Luglio 2020

Quello che Apple ha creato negli anni, è una sorta di religione intorno ai suoi prodotti. La gente è disposta a spendere cifre sempre più alte ogni sei mesi, per avere l’ultimo iPhone, iPad ecc.

 

Come fa Apple a riuscire a far acquistare sempre lo stesso prodotto ad un prezzo sempre più alto e come puoi sfruttare anche tu questo segreto per vendere la tua casa senza mille sconti?”

 

Ora te lo svelo.

 

 

Apple ha sviluppato intorno a ogni suo prodotto, una sorta di rito di presentazione, facendo sentire i suoi clienti esclusivi.

 

 

“Quello che comprano tutti, è l’EFFETTO WOW con cui Apple impacchetta ogni suo prodotto.”

 

 

Ovviamente i prodotti sono fantastici, ma se dietro non ci fosse questa strategia di marketing, non potrebbero fare questi prezzi o avere la cassa piena e utili sempre in crescita.

 

Anche tu puoi sfruttare il loro segreto per vendere la tua casa al prezzo massimo e senza mille sconti, costruendo l’EFFETTO WOW che i clienti dovranno avere quando la vedranno sia in pubblicità sia dal vivo.”

 

 

Ma prima di rivelarti come creare l’EFFETTO WOW ci sono 2 numeri che devi marchiarti a fuoco nel cervello che nella vendita di una casa sono vitali e che sanciranno la tua vittoria o la tua sconfitta:

30 e 100.

 

1) Trenta Secondi,  sono il tempo in cui un acquirente capisce se quella è la casa giusta per lui. Potrà tornare 1, 2 , 20 volte, ma sono solo quei 30 Secondi quelli Vitali.

 

Nei primi 30 secondi il potenziale cliente capisce se la casa gli trasmette calore, sente tutte le sue emozioni, ci si immagina dentro solo , o con moglie, figli, cane, gatto, a festeggiare il compleanno, ecc…

 

In quei 30 secondi Sogna la sua vita lì dentro.

 

“La tua Strategia deve essere creare un’esplosione di EFFETTO WOW in quei 30 secondi, come quella di una bomba atomica.”

 

 

La tua casa deve essere il coronamento del suo sogno, tutto ciò che ha sempre desiderato. Quindi devi curare tutto: presentazione, profumi, colori, temperatura dell’aria, ecc.

 

2) Cento Giorni sono il tempo massimo dove l’immobile genera il suo picco di interesse, dopodichè i potenziali clienti perdono man mano l’interesse e subentra anche la diffidenza. Con questo NON ti sto dicendo che dopo 100 giorni la casa sia da buttare, MA che più ci allontaniamo dai 100 giorni, più svanirà il potenziale effetto novità (o EFFETTO WOW), e l’interesse dei clienti.

 

Il massimo EFFETTO WOW in pubblicità, si ha circa nei primi 70 giorni, per poi andare sempre più a calare, fino ad essere quasi indifferente dopo il sesto mese in pubblicità.

Quindi il Tuo Piano , sarà creare una strategia di vendita a tappeto usando tutte le tue armi, che come una guerra lampo, ti permetta di vendere nei primi 27-100 giorni.

 

È difficile? SI

È impossibile? ASSOLUTAMENTE NO.

 

 

“Quello che ti ho rivelato e che puoi usare anche tu si chiama VALORIZZAZIONE IMMOBILIARE, ed è uno dei  3 Pilastri Portanti del mio

Sistema di Vendita Protezione Immobiliare Il Primo Sistema di Vendita e Marketing Immobiliare che Vende la Tua Casa SENZA Svendere, SENZA Mille Ribassi, e Fino al 20% in più del Prezzo di Mercato, in 27 GIORNI in media dall’annuncio pubblicitario.

 

 

Questa Strategia è L’unica Formula che ha permesso ai miei clienti di mettersi in tasca fino al 10-15% in più nella vendita della loro casa, rispetto al valore di mercato.

 

Nella VALORIZZAZIONE IMMOBILIARE  la prima cosa che faccio è scoprire i punti di forza della casa, che mi faranno capire chi sarà il cliente perfetto che può acquistarla (ne parlo meglio in un altro pilastro fondamentale del mio sistema, la RICERCA DEL TARGET

 

Capito tutto questo, farò realizzare a mie spese (NON consigliato e poi addebitato a tuo carico, ma RICHIESTO e PAGATO DA ME) da una fotografa professionista, un servizio fotografico e di home staging( se necessario) per presentarla al meglio.

 

“Quindi: Strategia di Valorizzazione + Foto Professionali + Home Staging

 

È come se mettessimo la tua casa sotto steroidi di EFFETTO WOW, per riuscire a farle superare tutti i suoi Limiti, vendendola al PREZZO MASSIMO ENTRO i primi 100 Giorni.

 

Ovviamente  il punto che riguarda la valorizzazione Immobiliare, non è il solo che devi conoscere, ma fa parte del mio  “Sistema di Vendita Protezione Immobiliare Il Primo Sistema di Vendita e Marketing Immobiliare che Vende la Tua Casa SENZA Svendere, SENZA Mille Ribassi, e al fino al 20% in più del Prezzo di Mercato, in 27 GIORNI in media dall’annuncio pubblicitario.

 

Le VENDITE LAMPO, sono state possibili anche grazie alla RICERCA TARGET e all’Annuncio scritto secondo le regole del COPY IMMOBILIARE, una particolare tecnica di scrittura che permette di vendere più velocemente la casa, attirando i clienti potenziali con i soldi, ed escludendo chi non adatto, i perditempo, e le persone che non hanno disponibilità economica o non possono accedere ad un mutuo.

 

Per farti capire la potenza del COPY IMMOBILIARE, l’annuncio per la vendita dell’ultima casa che è stata bloccata con una proposta dopo soli 23 giorni ha generato qualcosa come 40 richieste di contatto in 20 giorni di clienti seri, mutuabili, e pronti ad acquistare la casa.

 

 

“SE vuoi capire FINALMENTE come EVITARE di  avere  in casa tua finti clienti portati dalle agenzie, sognatori e turisti immobiliari del sabato , MA vuoi Scoprire come avere la fila di clienti CON i SOLDI pronti ad acquistare la tua casa, hai SOLO 2 MODI:”

 

 

CONTATTAMI ALLA MIA PAGINA FACEBOOK ( www.facebook.com/raimondolevanti)

SCRIVIMI UNA MAIL A LEVANTIRAIMONDO@GMAIL.COM

 

A Presto, Raimondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *